Lara - Shampoo Divino - Alla cheratina, per capelli più forti

Camera 3 Foto

Informazioni aggiuntive

  • Formato: 200ml
  • PAO: 12M
  • Made in: Italy
  • Tipo di Prodotto: Cura dei Capelli
  • Indicato per: Lavaggio
  • Tipo di Capelli: Deboli, Secchi e/o sfibrati
Vota questo articolo
(0 Voti)

"La bellezza non è che una promessa di felicità"
(Stendhal)

Proprietà: Lo Shampoo "Lara" associa al lavaggio delicato della cute, l’integrazione della Cheratina naturalmente presente nei nostri capelli, rinforzandoli e migliorando la loro struttura. La combinazione di Cheratina Vegetale e Olio di Lino Biologico consente di nutrire e lucidare i capelli donando loro un effetto anti crespo.

Modo d’uso: Agitare prima dell’uso. Applicare sui capelli bagnati una parte di prodotto, diluita in due parti di acqua, massaggiare la cute per alcuni minuti e risciacquare abbondantemente. Se necessario ripetere l’operazione. Si consiglia di completare il lavaggio con il Balsamo Divino “Anna”.

Inci: Aqua, Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropylbetaine, Sodium cocoyl isethionate, Glycerin, Sodium chloride, Linum Usatissimum Oil*, Xantan gum, Hydrolized keratin powder**, Lactic acid, Parfum (ipo), Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol.
*da agricoltura biologica
**Cheratina vegetale

Letto 7596 volte

Sezione Aurea Cosmetics

Dall’ardente determinazione della creatrice nasce con Voi e per Voi Sezione Aurea, un Progetto in divenire, faro comune che illumina l’essenza della percezione che abbiamo di Noi stesse e che plasma forma e qualità di ciò che quotidianamente ci coccola.

Via f.lli Kennedy, 13 – 70016 Noicattaro (BA)
+39392.9973342
P.IVA 07751670725

Mandaci i Tuoi Video

Sei una Blogger?

mandaci i tuoi video dopo averli visionati la redazione potrà pubblicarli sul Sito o sulle nostre pagine Facebook e Youtube

Inviaci il link attraverso il modulo Contatti

Style Gallery

Questo sito web fa uso di cookies per funzionare correttamente. Premendo il plusante verde "Continua" dichiari di esserne consapevole e di autorizzare la raccolta dati ai soli fini tecnici. Grazie!